Settori
I nostri sistemi di filtrazione aria su misura trovano impiego in molti e differenti contesti, realizzando sempre la personalizzazione giusta per garantire una qualità d’eccellenza e la migliore sicurezza per l’intero ciclo di produzione.
I sistemi di filtrazione dell’aria Alti Filter sono progettati per migliorare la qualità dell’aria in ambienti di lavoro che hanno requisiti di qualità particolarmente elevati da rispettare, siano essi luoghi pubblici (come poli ospedalieri) o centri di produzione industriale.
I nostri sistemi sono in grado di rimuovere una vasta gamma di agenti inquinanti, dalle polveri sottili ai gas nocivi, garantendo un ambiente sano e sicuro per le persone, anche in contesti dove gli standard sono molto esigenti e il livello di sicurezza deve essere più alto.
Life Science
In ambienti di produzione biologica, sterile e per la fabbricazione di dispositivi medici, è fondamentale garantire la massima purezza dell’aria per proteggere i prodotti e gli operatori.
Food & Beverage
Rimuovere particelle, contaminanti e microrganismi dall’aria per contribuire a garantire la conformità agli stringenti requisiti di qualità di bevande e alimenti per la Grande Distribuzione.
Elettronica e ottica
In contesti dove è richiesto un livello di qualità submicronica, usare sistemi di filtrazione e pulizia dell’aria evoluti permette di raggiungere standard elevatissimi e ottenere un output in linea con le esigenze del mercato.
Energy & Power Systems
Ridurre al minimo le particelle di sporco presenti nell’aria di aspirazione è fondamentale per il funzionamento e l’efficienza di turbine a gas e turbocompressori e altre grandi macchine, ottimizzando le prestazioni.
Lavorazione metalli
In collaborazione con i produttori di macchine utensili, progettiamo su misura e realizziamo gruppi filtranti ad alta tecnologia in grado sia di migliorare la produttività della macchina, sia la protezione degli operatori e dell’ambiente.
Trasporti
Progettiamo e installiamo da interi locali a pressione controllata (camere bianche) per la produzione di particolari auto a sistemi di filtrazione aria per il corretto funzionamento dei motori delle navi, al ricircolo dei sottomarini.






